Pronte, partenza: si cambia!

da | Giu 12, 2017 | in Evidenza (Home), IO E VOI |

Una donna che si taglia i capelli è in procinto di cambiare la sua vita.

(Coco Chanel) 

 

Estate in arrivo e voglia di trasformazione con tagli e colori diversi?

In previsione di un cambio look per l’estate, ecco una sorpresa pensata per voi donne in cerca di cambiamenti 🙂

Io me ne sono innamorata sin da subito: non solo per il profumo e per la morbidezza che regala ai miei capelli, ma perché è creata con gli ingredienti che adoro usare in cucina.

Zucchero, ciliegia, nocciola, Miele, castagna, caramello, latte di riso. Una ricetta naturale e unica che sa di semplicità e di casa.

È la nuova colorazione Precious Nature Hair Color di Alfaparf Milano, senza ammoniaca, ppd e resorcinolo.

Si parte! Dal 13 giugno al 15 luglio coloratevi, scattatevi un selfie e partecipate per vincere una giornata in cucina con me.

Partecipare è davvero semplice, bastano pochi facili gesti. Siete pronte?

– Effettuate un servizio di colorazione con Precious Nature Hair Color presso uno dei saloni Alfaparf Milano aderenti all’iniziativa e presenti su tutto il territorio italiano: trovate il più vicino a voi cliccando qui: http://casa.alfaparfmilano.com/salon-locator/

– A risultato ultimato scattatevi una foto, caricatela sulla pagina casa.alfaparfmilano.com e pubblicatela sui vostri social con l’hashtag #MyPreciousNature

In palio per i tre vincitori: un appuntamento con me a Settembre, qui a Milano, per una cooking class (valida per due persone, vincitore + 1) in cui vi svelerò i miei segreti in cucina, prepareremo qualche ricetta insieme e passeremo il tempo nel luogo che amo.

Questo blog non costituisce una testata giornalistica. Non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo le disponibilità e la reperibilità dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge n.62 del 2001.