Tre anni di te e di me.

da | Feb 5, 2017 | in Evidenza (Home), IO E TE |

Il 23 gennaio 2014 scrivevo così “Che abbia inizio la nostra nuova vita. Insieme”

Era un giovedì qualunque. Era tardo pomeriggio, era Bologna. Era mia sorella che mi teneva la mano e mi accompagnava ad essere madre. Non smetterò mai di ringraziarla per quel giorno.

Era il 23 gennaio e nascevi tu, nasceva una madre e nasceva una forza che solo tu avresti potuto darmi.

Auguri vita mia.

Tre anni volati, i cambiamenti di una vita, tu che diventi sempre più grande e curiosa e io che divento mamma, giorno dopo giorno.

In questi anni mi hanno sempre chiesto “cos’è cambiato dopo l’arrivo di Bianca?” E io ho sempre risposto “Non ho più un motivo per essere triste”

Ho capito l’importanza di un sorriso appena svegli la mattina, ho capito la grandezza di un abbraccio, ho capito la meraviglia della solidità. Ho capito cosa voglia dire essere in due, prima ancora di avere un uomo accanto.

E noi due, piccola mia, siamo invincibili insieme.

In questo periodo di traslochi, di viaggi, di cambiamenti, volevo ci fosse un giorno per festeggiare il tuo compleanno. Volevo ci fossero I tuoi amati lecca lecca, le tue adorate patatine con sorpresa, le pizzette che mi chiedi per merenda e la torta unicorno più bella del mondo.

IMG_8109

_DSC0011

_DSC0018

DSC_0007 2

E così, un pomeriggio con tutte le mamme e i bimbi che stanno diventando i tuoi amici, i colori e l’allegria.

Sembrava di immergersi in un mondo favoloso. La gioia di vedervi giocare insieme e la voglia di ritornare bambina per un pomeriggio. Come sempre, con te.

DSC_0421

IMG_8107

DSC_0449

Scivoli, tubi e labirinti, una piscina con palline colorate, tricicli e macchinine a pedali.  Tutto rigorosamente a misura di bambino… divertimento e ovviamente merenda in compagnia!

É bello essere insieme. Ma è ancora più bello vederti felice.

Grazie nonni per esserci stati, grazie Ippo, grazie zia Angie e zio Teto, grazie amici e grazie amiche.

Vi vogliamo bene.

 

DSC_0413

DSC_0147

DSC_0020

DSC_0410

 

– Le foto sono di Cecilia Ferrari

La torta è di Le torte di Simona

Gli allestimenti sono di Arriva la cicogna –

Questo blog non costituisce una testata giornalistica. Non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo le disponibilità e la reperibilità dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge n.62 del 2001.