martedì 28 ottobre 2008
Ho bevuto troppo, anche stasera. Il Radesky mi aiuta a mantenere alto il mio tasso alcolico. E’ il post Chablis, non posso fare altro. In tv c’è la pubblicità di Ghost. Domenica sera uscirò pur di non vederlo.
Mi sono innamorata della nuova campagna pubblicitaria core values di Louis Vuitton. “in ogni storia c’è un meraviglioso viaggio”, credo che uno di questi giorni invierò il mio curriculum a Guerino. La notte prima di addormentarmi rileggo sul telefono quanto scritto la sera, di getto. E normalmente mi faccio i complimenti da sola. A lavoro c’è una strana aria di delusione e un po mi dispiace. Un giorno ti spiegherò perchè. Insieme a tante altre cose. L’aperitivo di stasera mi ha fatto sorridere. Mi ha ricordato il 22 dicembre 2008. Stesso posto, stessa ora, collega diverso e sensazioni diverse. Ho comprato altri due regali di Natale, sono a buon punto. Domani cambierò colore di capelli. Lo faccio ogni volta che decido di ricominciare. E domani sarà un grande giorno. Non mi riconoscerò allo specchio, dovrò spiegare a tutti che non sono instabile e che non mi sono lasciata con nessuno e che avevo solo voglia di cambiare. E nessuno mi crederà. Ho scoperto una passione fuori misura per il colore rosso. Mi piacciono le giornate piovose come quella di oggi, mi mettono malinconia. Ma stasera no. Sto cercando casa ma in questo periodo ne ho poca voglia. Andrò dove capita, non mi interessa. Mancano 39 giorni al mio quarto di secolo. Si, continuo a pensarci. E’ che adoro i compleanni e ci resto malissimo se qualcuno si dimentica.
Mio padre in particolare. A Porta a Porta si parla di narcisismo. Non credo di esserlo, ma forse un po’ si.
Stasera mi sono trovata a raccontare la mia vita ad un collega e un po la cosa mi ha destabilizzato. Mi piace raccontare e mi piace ascoltare. Ho voglia di asparagi bianchi. C’è un po di Veneto dentro di me. Mi mancano le Merit. Cazzo, riesco ad affezionarmi anche ad un pacchetto di sigarette. Mi mancano le Merit e tante altre cose.