Una pasticcera, uno scatto e un paio di occhiali.

DI Chiara Maci | 6 Mar 2013

 

Chi è la ragazza che vedete in foto?
E’ Lily Vanilli, una pasticciera, autrice e imprenditrice inglese.

È conosciuta per le sue torte scultoree contraddistinte da una grande creatività e da un design non convenzionale. È stata denominata “la pasticciera delle stars” dopo aver realizzato catering per eventi come quello di Elthon John White Tie&Tiara Ball e per clienti del calibro di Lulu Guinness, Nigella Lawson e Hello Kitty. Nel 2011 Vanilliha aperto la sua prima pasticcieria a East London.
Ha da poco pubblicato Sweet Tooth, libro attraverso il quale si avrà l’occasione di andare in profondità alla scienza e alle tecniche di cottura, così come si potranno conoscere oltre 100 ricette ispiranti e facili da seguire.
Lo scatto è stato fatto da Ed Thompson (ha sviluppato uno stile fotografico molto personale grazie ad un apprendistato con il fotografo russo Sergei Tchilikov. Collabora con una vasta gamma di clienti del settore pubblico e privato, con organizzazioni non-profit e ministeri, come fotografo di eventi e ritrattista) per Marcolin, azienda che da più di quarant’anni occupa una posizione di leadership nel mercato dell’eyewear di lusso per la ricerca nel design e l’eccellenza nella produzione.
Gli occhiali nello scatto sono di John Galliano.
Meravigliosa la mostra fotografica, ma questo scatto, così food, meritava di essere immortalato.
Condividi questo articolo