auguri
6 Dic 2011 | Io in fila

Auguri, Macy.

E mentre Facebook mi ricorda che ho 171 messaggi in bacheca che non vedo l’ora di leggere, io inizio a dire grazie. Sono le…

Piccole gioie.
19 Nov 2011 | Io in fila

Piccole gioie.

21 Aprile 2010 Gioia nr. 1 10 del mattino, suona il campanello. Apro la porta con gli occhi semichiusi e il pigiama ancora invernale….

Tenerina no farina!
25 Ott 2011 | Recipes

Tenerina no farina!

  La tenerina è un po’ il nostro dolce. Originario di Ferrara, è un dolce che si trova facilmente nei ristoranti tipici bolognesi, magari…