Il gusto del Natale: dove passare la vigilia e non solo a Milano!

DI Chiara Maci | 19 Dic 2017

 

Come scegliere il ristorante per natale, come allontanarsi dal classico menù casalingo? Ecco una selezione di possibilità tutte a Milano 🙂

 

Chi desidera un pasto italiano DOC, troverà comodamente disponibile l’Osteria Brunello, con la sua rinomata cotoletta alla milanese.

 

Filippo La Mantia – oste e cuoco, offre un menù tradizionale del sud ma con la leggerezza che solo lui sa infondere ai piatti.

 

Chi sceglie di gustare un Natale dai profumi più europei, La Creperie d’Auriane, accoglie i commensali in una atmosfera tutta provenzale con pesce, vino e colori pastello.

 

Chi vorrebbe un Natale più esotico rimanendo a Milano, può realizzare la sua fantasia viaggiando in oriente con il ristorante Gong, lasciandosi rapire da una selezione di Dim Sum ricca e complessa.

 

Shiva, tra curry, tandori e profumi di antiche spezie, trasporta la mente e il palato nel Punjab.

 

Chi invece alla fine non vuole rinunciare al tepore domestico, può sempre affidarsi al delivery, dunque una ottima colazione consegnata da Bianco Latte. 

 

Seguita da una fastosa Christmas Box da Innocenti Evasioni ricca di salmone, lasagne ai carciofi e cinghiale brasato ai fichi per concludere con gusto.

 

Di Luca Banfi

Condividi questo articolo