Il cibo è la medicina del futuro: Superfoods.

DI Chiara Maci | 16 Feb 2013
Superfoods 
il cibo è la medicina 
del futuro 
il nuovo libro di
MATT TRAVERSO
dal 14 febbraio, in libreria e in eBook
24 «supercibi» ricchi di nutrimenti ed elementi fitochimici, in grado di fornire energia, eliminare tossine, prevenire invecchiamento e malattie croniche.
In un Occidente in cui imperversano alimenti trattati e terreni impoveriti, i «Superfoods» sono la crème de la crème del regno vegetale e chi li integra nella propria alimentazione, ne ricava uno stile di vita sano, lontano da integratori e medicinali inutili.

Eccoli, i Superfoods!

Acqua, Aglio, Aloe vera, Avocado (il cibo pressoché perfetto), Bacche di açaí, Bacche di goji, Broccoli, Cioccolato, Clorella e piante erbacee, Cocco, Crescione d’acqua, Fichi, Melograno, Mirtilli, Noci macadamia, Ortica, Papaya, Peperoncino, Polline d’api, Pomodoro, Prezzemolo, Semi di canapa, Spinaci, Zucca e Semi di zucca.

Cercali, Usali, Curati!

«Fai domande, metti tutto
in discussione, informati sulle vere cause delle malattie,
non cadere nelle trappole
delle industrie alimentari, chimiche e farmaceutiche:
informati e poi, scegli!»

Matt Traverso: esperto mondiale di coaching sul benessere e autore di numerosi libri e best seller (tra cui La nuova biologia della salute e The Diabetes- Reversing Breakthrough) che insegnano come migliorare rapidamente la propria salute in modo naturale, senza ricorrere a costose e potenzialmente dannose cure mediche.

Per informazioni, materiale stampa e interviste all’Autore: Francesca Ponzetto e Silvja Manzi ufficio stampa tel. 011 5175324 ufficiostampa@etadellacquario.it
twitter: @etadellacquario
Condividi questo articolo