Il nostro primo Natale insieme, piccola mia. Il ritorno a Bologna, i nonni che ti aspettavano impazienti, i tuoi primi veri giochi e finalmente il primo gattonamento serio 😉
E poi la nostra prima vera vacanza. Insieme. Io e te. Il mare, Dubai, i tuoi scherzi la notte e le tue risate nel vedere una città completamente nuova.
Sei una peste, ma sei la mia vita. A Dubai, giorni fa, pensavo a quando sarai più grande. A che meravigliose vacanze ci vedranno protagoniste insieme. Perché alle volte ti vedo come una piccola adulta…e invece devi ancora compiere un anno. Sei piccola piccola amore mio.
Nel frattempo, manca poco al tuo primo anno e per la prima volta provo ad organizzare una festa. Tutta per te. Io che sono la negazione dell’organizzazione e che ho sempre evitato di festeggiare anche i miei, di compleanni, cambio opinione e ci provo. Perchè è il primo dei tanti compleanni insieme.
E io non vedo l’ora di vedere la tua faccia davanti alla tua prima torta e alla tua prima, importante, candelina. E proprio da qui, dal primo compleanno, vorrei ricominciare a raccontare di te, di noi…
A proposito…mamme all’ascolto, mi date un consiglio? Vorrei organizzare la festa per la prossima settimana, mi date qualche dritta su come farla al meglio? Torta compresa?