Mamma mamma, ho visto un panda!

DI Chiara Maci | 2 Lug 2016

In 32 anni si può non essere mai stata a Gardaland? Ho aspettato di avere una figlia per festeggiare insieme questo momento 🙂

La scusa? L’uscita di Kung Fu Panda 3 in DVD, Blu-ray e nei digital store (ed ora ogni motivo è valido per riguardalo 😉 ) e la nuova area Kung Fu Panda Academy inaugurata da pochissimo.

Adoro questo cartone, lo rivedrei altre cento volte.

La storia di Po che ritrova suo padre Li e il paradiso segreto dei Panda. Insegnando loro l’arte del kung fu per trasformarli in una vera e propria squadra da combattimento per lottare e salvare La Cina dal malvagio spirito maligno di Kai.

E così, insieme a Rosa e al piccolo Pietro, abbiamo deciso di fare un full immersion e cogliere anche l’occasione per divertirci e tornare un po’ bambine anche noi.

Un sabato all’insegna del divertimento.

Abbiamo incontrato il Maestro Po e Tigre, (eh si, Bianca era un po’ timorosa all’inizio ma ci è voluto poco per fare amicizia J ) intenti ad insegnarci i segreti per diventare dei grandi maestri di Kung Fu.

“Scaldate le zampe e siate pronti ad affrontare sfide davvero emozionanti”.

Noi mamme siamo andate all’avventura per le discese e le rotazioni di Kung Fu Panda Master, le nuove montagne russe per famiglie e sulle tazze rotanti (sembravamo noi le bambine) e i bimbi intanto giocavano con la palla per vincere i pupazzi di Po!

Insomma, spasso a non finire tra attrazioni e sceneggiature ed il ritorno a casa con i bimbi più felici della terra.

Ci dovete proprio passare 🙂

 

Condividi questo articolo