23 Nov 2012 | Io in fila Novembre. Di mancanze, emozioni e torte consolatorie. Sono nella stazione di Voghera in questo preciso istante. Sto tornando a casa dopo una serata lavorativa a Genova. Sto tornando a Milano, per intenderci…. leggi tutto
21 Feb 2012 | Io in fila Venditori di pubblicità. Mi capita un libro tra le mani. Un libro comprato anni fa, un pò per curiosità, un pò per passione. Parla di pubblicità, di… leggi tutto
8 Dic 2013 | Io in fila Hello, december. Il mese da ricordare, nell’anno da ricordare. Esattamente un anno fa scrivevo questo: “Il mese che aspetto tutto l’anno, i miei primi e ultimi 29… leggi tutto
13 Feb 2013 | Io in fila Ahimè, la febbre. Sono chiusa in casa a Bologna con 39 di febbre da circa 5 giorni. Quest’anno l’influenza non perdona e io, tra pentole, padelle e… leggi tutto