22 Dic 2012 | Io in fila Bye bye Dicembre. Ho voglia di 2013. Il mese che aspetto tutto l’anno, i miei primi e ultimi 29 anni, le puntate speciali decise all’improvviso, la consapevolezza del proprio valore e le… leggi tutto
9 Feb 2012 | Io in fila Di treni, cucina, partenze e ritorni. In questa ultima settimana sono salita su un treno almeno 6 volte. Considerati i disagi della stazione di Bologna con la neve alta 1mt,… leggi tutto
23 Ott 2011 | Io in fila Addio campione. Questo non è un blog di informazione. Questo è un blog di cucina. Eppure. Da quando ho inserito la rubrica “Io, in fila”, in… leggi tutto
29 Lug 2013 | Io in fila Tornate piccoli, se potete. E buona estate, gente. Sono seduta in un bar di Largo La Foppa, in centro a Milano. Sono le 9.39 di questo lunedi mattina pre-vacanze estive. Sono le… leggi tutto